L’azienda oggi

Gimas srl è una giovane e dinamica società nata nel 1994 con l’obiettivo di produrre, per conto terzi, piccole attrezzature per bar e ristoranti, macchine del caffè per piccole comunità e piccoli elettrodomestici. Le continue richieste dei clienti per le passate esperienze dei soci, da tanti anni presenti nel mondo del caffè e nelle macchine da caffè, portano Gimas a specializzarsi nella produzione di macchine del caffè semi-professionali .

Pur continuando ad eseguire assemblaggi conto terzi e ad assemblare macchine, Gimas inizia, alcuni anni dopo, a creare una propria linea di macchine da caffè.

Close up fresh coffee bean in coffee bean grinder next to coffee bean on wooden table top

I plus aziendali

La possibilità di progettare le macchine del caffè semi professionali e di poterle poi produrre internamente, fa si che Gimas rimanga una azienda snella e dinamica con la prerogativa di eseguire in modo semplice e veloce nuovi progetti e personalizzazioni, mantenendo inalterata la qualità dei prodotti che per principio aziendale deve essere alta e garantita. Tutte le macchine vengono sottoposte a severi controlli che ne garantiscono la marcatura CE; in passato l’azienda ha avuto l’autorizzazione a produrre macchine con marchio IMQ ed UL.

Plus aziendale

Plus aziendale

Plus aziendale

Plus aziendale

La zona target

La macchine del caffè e per solubili progettate e costruite da Gimas srl sono vendute su tutto il territorio nazionale ed anche all’estero. Nel corso del tempo, infatti, l’azienda è diventata sinonimo di qualità sia per gli utenti che sono dei veri cultori di questa bevanda che per i professionisti che utilizzano tali prodotti nelle loro attività commerciali. Per consegnare l’azienda si avvale dei migliori distributori e corrieri, al fine di assicurare ad i propri clienti un servizio impeccabile anche in questo senso.