Caffè Daisy

Daisy è una macchina semi professionale, molto semplice da usare, adatta per ristoranti, bar, uffici e piccole comunità. Questo modello di macchine del caffè a cialde ha delle dimensioni contenute ed un design particolarmente elegante. Daisy è disponibile nei colori bianco ed inox, che la rendono particolarmente semplice da adattare agli stili di arredamento più disparati.

daisy

Altezza: 330 mm
Potenza installata: 2200 W
Larghezza: 280 mm
Capacità serbatoio: 3 lt
Profondità: 390 mm
Spia riserva acqua
Peso netto: 15 Kg
Termostati di sicurezza a riarmo
Peso lordo: 16,8 Kg
Scambiatore caffè con serpentina in acciaio inox
Alimentazione: 230V – 50Hz / 120V – 60Hz
Caldaia vapore separata
Disponibile nei colori bianco ed inox

Inoltre, grazie all’impiego delle cialde monodose di caffè macinato e allo scambiatore con serpentina in acciaio inox, viene garantito un ottimo caffè espresso con una qualità costante e una perfetta pulizia durante l’uso. Il dispositivo consente anche di preparare degli ottimi cappuccini, grazie alla efficiente caldaia separata sempre pronta all’uso.

Per una maggiore praticità e velocità in fase di preparazione, la macchina può essere dotata di cappuccinatore automatico che preleva automaticamente il latte dal contenitore e lo fa scendere in tazza perfettamente montato. Il prelevamento di acqua calda dall’apposita lancia permette la preparazione di the, tisane o infusi.

Hai bisogno di informazioni?

Richiedi informazioni al nostro staff, pronti a rispondere ad ogni tuo quesito.

CONTATTACI